Sviluppo di una vendita e tappe importanti

Come funziona?

1. Citazione del dispositivo

Seleziona il prodotto che vuoi vendere e poi rispondi alle domande sullo stato del dispositivo per ottenere il prezzo di acquisto. Una volta che questo processo è terminato, il prodotto può essere aggiunto al carrello. Puoi includere tutti i prodotti nel carrello che vuoi vendere. Una volta che hai tutto, semplicemente completa la vendita per creare la transazione.

2. Spedizione

Ora devi inviarci un pacco con tutti i prodotti della tua transazione. Per questo ti invieremo un'etichetta di spedizione gratuita. Dovrai preparare un pacco di spedizione, incollare l'etichetta e fissare un appuntamento con il corriere per prelevarlo gratuitamente. Il pacchetto sarà assicurato per un valore di € 500, quindi non devi preoccuparti di nulla. Non dimenticare di annotare il codice IMEI del tuo dispositivo se quello che ci hai inviato è un telefono cellulare, così come il numero di tracciamento della spedizione. In caso di perdita del pacchetto, questo numero sarà molto importante per individuarlo. Una volta che il pacco arriva al nostro centro logistico, ti invieremo un'e-mail informativa.

3. Controllo

Tutti i prodotti che acquistiamo sono destinati alla rivendita, quindi è necessario effettuare un'analisi approfondita di ciascuno di essi. Un piccolo graffio per il venditore può essere qualcosa di molto evidente per il futuro acquirente, quindi è necessario che sia esauriente avere un buon controllo di qualità. Una volta completata l'analisi, processo che dura tra 3 e 5 giorni, riceverai una notifica via e-mail. Il prezzo finale verificato sarà confermato e riceverai il denaro tramite bonifico bancario o PayPal.

È possibile inviare più di un dispositivo allo stesso momento?

Sì, puoi inviarci tutti i dispositivi che desideri, con 90 come limite. Se vuoi inviarne più di 90, contatta il nostro servizio clienti per conoscere il nostro servizio B2B.

Come sapere se rebuy compra il mio modello di telefono o tablet?

Dopo aver selezionato il tipo di prodotto (smartphone o tablet), selezionare la marca corrispondente. I modelli che acquistiamo sono classificati per marca e nome. Se il tuo modello appare sul web ed è in buone condizioni, saremo lieti di acquistarlo.

Il mio cellulare è nuovo, mi verrà offerto un prezzo più alto?

Compriamo anche dispositivi che sembrano nuovi. Se funziona perfettamente, non ha un graffio o è ne ha uno microscopico, vorrà dire che è come nuovo e faremo un'offerta più alta per questo.

Se il mio telefono è bloccato da un operatore, puoi acquistarlo?

No, su rebuy possiamo acquistare solo i telefoni gratuiti che possono essere utilizzati con qualsiasi azienda. Tuttavia, se il telefono è bloccato, è possibile contattare l'operatore telefonico per gestire lo sblocco.

Per quanto tempo dura l'offerta per il prezzo di vendita?

Il prezzo è valido per 14 giorni. Oltre questo periodo non possiamo garantire il prezzo di vendita. Se l'articolo arriva dopo 14 giorni lo accetteremo volentieri, ma forse ti offriremo un nuovo prezzo.

Nel caso in cui riceviate una nuova proposta di prezzo o un'e-mail informativa che dice che non possiamo acquistare l'articolo, avrete 7 giorni dal ricevimento della posta per darci una risposta su cosa fare con il prodotto. Dovrai scegliere tra rispedirlo gratuitamente o accettare le nuove condizioni. Nel caso in cui non riceviamo una risposta, si considera che il contratto è stato accettato e quindi la nuova offerta è valida.