Modificare e annullare l'ordine

Mi sono confuso indicando il modello del mio dispositivo e ho sbagliato, cosa dovrei fare?

Se hai già inviato l'articolo, i nostri esperti si renderanno conto dell'errore e riceverai un'email con un nuovo prezzo corrispondente al modello inviato. Avrai quindi 7 giorni per decidere se accetti le nostre nuove condizioni o, al contrario, vuoi che il prodotto venga restituito gratuitamente.
Se non hai ancora inviato il tuo dispositivo ma hai già stampato la carta dell'ordine, contatta il nostro servizio clienti.

Non ho selezionato lo stato corretto del dispositivo, cosa succederà?

Se i nostri esperti ritengono che il tuo dispositivo non corrisponda alla descrizione fornita, ti offriremo un nuovo prezzo o un rifiuto di acquisto via email. Avrai quindi 7 giorni per comunicare la tua risposta su cosa fare con il prodotto, scegliendo tra la restituzione gratuita del dispositivo o l'accettazione del nuovo prezzo.

In caso di rifiuto dell'acquisto ti daremo la possibilità di rispedirlo gratuitamente o di riciclarlo in sicurezza.

Cosa devo fare se voglio cancellare il mio ordine?

Questo dipende dallo stato in cui si trova la vendita. Per favore, mettiti in contatto con il nostro servizio clienti e fornisci loro il numero del tuo ordine (TRN seguito da più numeri).

Ho dimenticato di cancellare le mie informazioni personali (foto, contatti ...), cosa dovrei fare?

Durante la verifica del dispositivo, eliminiamo sistematicamente tutti i dati personali. Ti consigliamo di eseguire sempre un backup dei dati prima di vendere il dispositivo.