Invio

Quando viene confermata la scelta di vendere il prodotto o i prodotti, riceverai un'etichetta di spedizione gratuita. La spedizione è a carico nostro, ma la scatola e l'imballaggio appropriato sono a tuo carico.
Il pacco deve sempre essere accompagnato dal foglio "Mettimi nel pacco di spedizione" con il numero di transazione. Puoi inviarci fino a tre diversi pacchetti con lo stesso numero.
Un pacco può pesare fino a 30,5 kg. Prima di inviarlo, registra il numero di tracciamento su un foglio di carta e il numero IMEI sul dispositivo. In caso di perdita del pacchetto, questi due dati saranno essenziali per trovarli.
Troverai tutti i dettagli dell'ordine nel tuo account rebuy. Inoltre, con la nostra assicurazione di spedizione, i pacchi sono assicurati fino a € 500. Se il valore della merce supera il limite massimo, è possibile stipulare un'assicurazione aggiuntiva con la compagnia di spedizione.

Cosa dovrebbe contenere il pacco?

Prima di inviarci l'articolo, assicurati che:
  • Tutti i dati personali sono stati cancellati dal dispositivo.
  • Immettere il numero IMEI del dispositivo e il numero di tracciamento in caso di problemi durante il trasporto. In caso, con questi dati sarà più facile individuare il pacchetto.
  • Assicurati di aggiungere anche il caricabatterie e il cavo nel caso tu debba inviarcelo.
Quanto tempo ho per inviare l'articolo?

Il tempo di consegna è di 14 giorni. Se impieghi più tempo per inviarlo, non possiamo garantire il prezzo offerto, quindi se lo invii dopo questo periodo, potremmo offrirti un nuovo prezzo di acquisto.

Quanto tempo ci vuole affinché il pacco arrivi a rebuy?

Di solito ci vogliono circa 5 giorni lavorativi per raggiungere il nostro centro logistico.