Ritorno

Come posso restituire il mio prodotto?

Gli ordini effettuati su rebuy hanno diritto a un periodo di 21 giorni per la restituzione e una garanzia di 3 anni. Per restituire un oggetto, accedi a rebuy e fai clic su " ritorno ". Seleziona il motivo del reso e puoi facilmente stampare l'etichetta di spedizione gratuitamente.

In caso di una restituzione entro il periodo di garanzia di 3 anni, procederemo alla riparazione e, se non è possibile farlo, rimborseremo il denaro inizialmente pagato.

Informazioni importanti:
  • Per consentirci di procedere con la restituzione, restituisci tutti gli articoli originariamente inviati nella confezione (ad esempio, il caricabatterie). Inoltre, non dimenticare di cancellare tutti i dati e i codici, come l'account iCloud, eliminare le foto, ecc.
  • Se si invia il pacco con la propria etichetta di spedizione, non saremo in grado di rimborsare le spese di spedizione.
Qual è lo stato attuale del mio ritorno?

Dopo aver depositato il pacco nell'ufficio di spedizione o consegnato al corriere, riceverai un numero di tracciamento. Una volta ricevuto il pacco, ti invieremo una notifica via e-mail e tutte le modifiche allo stato dell'ordine.

Allo stesso modo, puoi contattarci quando vuoi al nostro servizio clienti se hai bisogno di maggiori informazioni.

Per quanto tempo verrà elaborata la riparazione?

Dopo aver ricevuto il pacco nel nostro centro logistico, la riparazione può richiedere fino a 14 giorni lavorativi. In rari casi, la riparazione potrebbe richiedere più tempo.
Riceverai una conferma via e-mail quando riceviamo il pacco presso il nostro centro logistico. Puoi anche sapere dove si trova il pacco durante la spedizione usando il numero di tracciamento.

Una volta esaminato il pacchetto, riceverai un'email con tutte le informazioni sulla riparazione. Nel caso in cui la riparazione non fosse possibile, rimborseremo i soldi inizialmente pagati.

Ci sono costi di spedizione?

No, tutte le spedizioni su rebuy sono sempre gratuite.

Avviso: se il pacco viene spedito con un'etichetta di reso non nostra, non potremo restituire le spese di spedizione.