Riparazione e rimborso

Verrò rimborsato per il valore del mio dispositivo?

Come parte della garanzia rebuy, cerchiamo sempre di riparare il dispositivo in un primo momento. Se ciò non è possibile, rimborsiamo sempre l'importo inizialmente pagato. In nessun caso possiamo scambiare prodotti. Il nostro consiglio è che se alla fine ti rimborsiamo l'importo originariamente pagato, acquisti un altro dispositivo sul nostro sito web.

Avviso importante:
  • Per i casi di reso entro i primi 21 giorni, restituiamo sempre il denaro con lo stesso pagamento con cui è stato effettuato. Se sei interessato a scambiarlo con un altro articolo, è meglio procedere con un altro acquisto sul nostro sito.
  • Come indica la nostra garanzia, proviamo prima a ripararlo e, se non è possibile, procediamo alla restituzione del denaro inizialmente pagato.
  • In caso di rimborso, se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico bancario, il primo passo è accreditare il tuo conto bancario per sapere dove dobbiamo trasferire i soldi. Una volta accreditato, il denaro verrà direttamente rimborsato sul tuo conto.
Se hai utilizzato un buono, ti pagheremo solo per il denaro che ci hai effettivamente pagato.