Il mio account

Voglio cancellare il mio account cliente

Vuoi cancellare il tuo account? In tal caso, contattaci direttamente indicando il tuo nome e la tua email. Desideriamo inoltre sapere il motivo per cui hai deciso di eliminare l'account al fine di migliorare la...

Read Article

Ho dimenticato la mia password

Non ricordi la tua password? In questo caso, hai due possibilità: Puoi creare una nuova password cliccando qui (LINK PASSWORT VERGESSEN). Puoi contattarci e dirci che vuoi reimpostare la tua password. Dacc...

Read Article

Come contattare rebuy?

Puoi contattarci per tutto ciò che ti serve in due modi: Per email: supporto@rebuy.it Telefono: telefono 0620 298 752 (senza costi aggiuntivi). Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15:00

Read Article

Dove posso trovare l'etichetta di spedizione?

Puoi trovare tutte le informazioni relative alle tue spedizioni cliccando su "Il mio account" e poi su "I miei ordini". Quindi fare clic su "Dettagli dell'ordine" e quindi "Stampa etichetta di spedizione" per p...

Read Article